No, tutti i prezzi hanno INCLUSO il costo dell’IVA al 22%.

Solo il costo della spedizione è ESCLUSO, ma per ordini superiori a € 120,00 il trasporto è OMAGGIO.

Puoi saldare gli ordini:

con le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, DINERS) con Bonifico Bancario effettuato all'IBAN seguente: IT58Y0200811821000103959218

Per accelerare i tempi puoi inviarci alla casella e-mail

info@brevettiwafshop.it

 la copia della ricevuta del bonifico, così procediamo con la preparazione del pacco.

 

In questa fase le spedizioni vengono effettuate ESCLUSIVAMENTE ìn Italia.

I prodotti normalmente sono consegnati entro:

3-5 giorni in tutte le Regioni d’Italia 5-7 giorni in Sardegna, Sicilia e Calabria

Attenzione al fatto che gli ordini effettuati dopo le 17:30 del Venerdì e Sabato e Domenica saranno processati a partire dal Lunedì successivo.

Per altre info consulta il sito del nostro partner della logistica www.gls-italy.com/

Il costo della spedizione è € 8,50. Il peso o la quantità di pacchi non influenza il costo della spedizione. Per ordini superiori a € 120,00 il trasporto è OMAGGIO

Il reso è gratuito e può essere effettuato entro 10 giorni successivi alla data di ricevimento dei prodotti.
Il prodotto dev'essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev'essere stato utilizzato.
Per avvisare Brevetti WAF dell’intenzione di effettuare un reso puoi inviarci una mail a 

info@brevettiwafshop.it

La restituzione non è possibile per i prodotti personalizzati, sui quali ad approvazione della bozza decade il diritto di recesso, ad eccezione del fatto che vi siano difetti oggettivi (errore di colore, sbavature, errori sul brand, ecc.)

Occorre anzitutto avvisare Brevetti WAF dell’intenzione di effettuare un reso.

Dovrai collegarti al sito GLS https://www.gls-italy.com/ e registrarti come utente non convenzionato con GLS. Potrai così prenotare un ritiro spedendo la merce a carico del destinatario Brevetti WAF indicando “porto assegnato”. Brevetti WAF a quel punto potrà inserire nella prenotazione un ritiro presso altra sede / diversa dalla propria, indicando sul sito GLS il luogo dove andare ad effettuare il ritiro per proprio conto (in questo caso il tuo indirizzo).

Il nostro corriere ritirerà la merce indicativamente entro 3 giorni lavorativi.

Non effettuiamo cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo/ rifiutarlo e ti invieremo una email con tale informazione. Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:

provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma se hai pagato con CARTA DI CREDITO ti chiederemo con email di indicarci il tuo IBAN e riaccrediteremo direttamente la somma se hai pagato con BONIFICO BANCARIO

E’ possibile personalizzare i Secchielli e le Spumantiere che desideri acquistare.

La personalizzazione richiede l’acquisto di un numero di pezzi maggiore del prodotto, e viene realizzata secondo le seguenti specifiche e costi:

SECCHIELLI

Minimo 24 pz 1 colore / 2 lati €/pz 4,90 (€ TOT 117,60 + IVA 22%)

SPUMANTIERE

Minimo 12 pz 1 colore / 2 lati €/pz 5,90 (€ TOT 70,80 + IVA 22%)

Se sei interessato a questo tipo di servizio contatta prima dell’acquisto il Customer Care Brevetti Waf per verificare e concordare:

dimensioni della personalizzazione colori della stampa qualità del file (da inviare via posta elettronica) da riprodurre sul prodotto tempistiche di realizzazione altro

I contatti sono sempre:

TELEFONO 0444 522058dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00

E-MAIL

info@brevettiwafshop.it