BREVETTI WAF srl
Via Palazzon, 72
36051 Creazzo (VI)
C.F. – P.I. : 00361160245

rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gli ordini con la modalità on line. 

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.).

PREZZI E DISPONIBILITA’ PRODOTTI 

PREZZI

  • Tutti i prezzi di vendita sono espressi in Euro e si intendono IVA INCLUSA (verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione).
  • I costi di spedizione e la personalizzazione sono ESCLUSI.
  • In caso di errore di pubblicazione sull’e-commerce sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione. 
  • Tutti i prezzi esposti sono compresi del contributo CONAI necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno acciaio, alluminio e vetro. I prodotti sono soggetti alle condizioni di prezzo in vigore al momento dell’acquisto.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

  • La disponibilità dei prodotti deve essere considerata indicativa, poiché per effetto della contemporanea presenza di più canali di vendita i prodotti potrebbero essere venduti prima della conferma dell’ordine.
  • Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
  • Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative o concordare consegne differite.
  • Per grandi quantità, nel caso di ordini da parte di clienti professionali consigliamo di contattare l'ufficio commerciale prima di procedere all'acquisto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO E RICARICABILE PREPAGATA

  • Puoi saldare gli ordini con le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, DINERS)
  • I dati della tua carta di credito sono trasferiti in tutta sicurezza attraverso la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer).
  • Non è previsto alcun supplemento per pagamento con Carta di Credito.

BONIFICO BANCARIO

  • È possibile pagare anche con bonifico bancario. È sufficiente eseguire un bonifico dell'importo indicato nella conferma dell'ordine all'IBAN seguente: IT58Y0200811821000103959218
  • La merce ti sarà spedita solo al momento della ricezione dell'importo bonificato presso la ns. Banca.
  • Per accelerare i tempi puoi inviarci la copia della ricevuta del bonifico, così procediamo con la preparazione del pacco.
  • I contatti sono sempre:


TELEFONO dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 + 39 0444 522058
Fax +39 0444 522985

E-MAIL info@brevettiwaf.it 

SPEDIZIONI ITALIA

TEMPI DI CONSEGNA

  • I prodotti verranno consegnati entro
    • 3-5 giorni in tutte le Regioni d’Italia
    • 5-7 giorni in Sardegna, Sicilia e Calabria

grazie alla partnership con il corriere GLS.

  • Gli ordini effettuati dopo le 17:30 del Venerdì e tra il Sabato e la Domenica, saranno processati a partire dal Lunedì successivo.
  • I tempi di consegna sono forniti a scopo puramente indicativo e vengono usualmente rispettati, anche se non è possibile garantirlo.

MODALITÀ DI CONSEGNA

  • Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
  • Non si effettua consegna ai piani.
  • Non è possibile indicare un orario di consegna.
  • Non è possibile ricevere un preavviso.
  • Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo. Sull'avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o per conoscere l'indirizzo della filiale più vicina.
  • Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni.  Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito e l'ordine si riterrà annullato.

STATO DELL'ORDINE

  • Al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato.
  • Alla consegna controlla che l'imballo sia integro: se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es. "imballo schiacciato"). Solo adempiendo a questa operazione potrai attivare la procedura di rimborso

INDIRIZZO DI CONSEGNA

  • Come indirizzo di consegna viene usato quello specificato al momento della conferma dell'ordine.
  • Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna.
  • Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi alla consegna. 

COSTI DI SPEDIZIONE

  • Il costo della spedizione è € 8,50
  • Il peso non influenza il costo
  • La quantità di colli non influenza il costo (la singola spedizione può essere composta anche da più pacchi)
  • Per ordini superiori a € 120,00 il trasporto è OMAGGIO

INFO
https://www.gls-italy.com/ 

RESO GRATUITO

RESO GRATUITO? NO PROBLEM!

  • Puntiamo sempre a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti, ma se hai bisogno di restituire un ordine saremo felici di aiutarti.
  • Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, nel caso i cui ravvisi gravi discordanze tra descrizione e merce ricevuta, puoi restituirli in tutta semplicità.
  • Il reso può essere effettuato entro 10 giorni successivi alla data di ricevimento dei prodotti.
  • Il prodotto dev'essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev'essere stato utilizzato.
  • La restituzione non è possibile per i prodotti personalizzati, sui quali ad approvazione della bozza decade il diritto di recesso ad eccezione del fatto che vi siano difetti oggettivi (errore di colore, sbavature, errori sul brand, ecc.)

 

LA PROCEDURA DEI RESI

  • Occorre anzitutto avvisare Brevetti WAF – Customer Care dell’intenzione di effettuare un reso. Per questo dovrai inviarci una comunicazione che contenga indicazioni sul prodotto e sul numero d'ordine.
  • I contatti sono sempre:
    TELEFONO dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 0444 522058
    E-MAIL info@brevettiwaf.it
  • Dovrai collegarti al sito GLS https://www.gls-italy.com/ e registrarti come utente non convenzionato con GLS
  • Potrai così prenotare un ritiro spedendo la merce a carico del destinatario Brevetti WAF indicando “porto assegnato”
  • Brevetti WAF a quel punto potrà quindi inserire nella prenotazione un ritiro presso altra sede / diversa dalla propria, indicando sul sito GLS il luogo dove andare ad effettuare il ritiro per proprio conto (in questo caso il tuo indirizzo)
  • Il nostro corriere ritirerà la merce entro 3 giorni lavorativi.
  • Al momento della restituzione non occorre indicare alcun indirizzo sulla scatola.

 E' POSSIBILE RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO?

  • Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

COME AVVIENE IL RIMBORSO

  • Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo/ rifiutarlo e ti invieremo una email con tale informazione.
  • Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:
    • se hai pagato con CARTA DI CREDITO provvederemo a riaccreditarti direttamente la somma
    • se hai pagato con BONIFICO BANCARIO rispondi alla email che ti invieremo indicandoci il tuo IBAN
  • Entro quanto tempo avverrà il riaccredito? La restituzione dell'importo è prevista entro 12 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.

PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

  • In alcuni casi è possibile personalizzare il prodotto che hai acquistato riproducendo il tuo marchio o simile, e questo riguarda i Secchielli e le Spumantiere.
  • La personalizzazione richiede l’acquisto di un numero di pezzi maggiore del prodotto, e viene realizzata secondo le seguenti specifiche e costi:
  • SECCHIELLI
    • Minimo 24 pz
    • 1 colore / 2 lati
    • €/pz 4,90 (€ TOT 117,60 + IVA 22%)
  • SPUMANTIERE
    • Minimo 12 pz
    • 1 colore / 2 lati
    • €/pz 5,90 (€ TOT 70,80 + IVA 22%)
  • Tutte le opzioni sono descritte nella pagina del prodotto, ove la personalizzazione è possibile.
  • Tuttavia se sei interessato a questo tipo di servizio invitiamo a contattare prima dell’acquisto il Customer Care Brevetti Waf per verificare e concordare:
    • dimensioni della personalizzazione
    • colori della stampa
    • qualità del file (da inviare via posta elettronica) da riprodurre sul prodotto
    • tempistiche di realizzazione
    • altro

 

I contatti sono sempre:
TELEFONO dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 0444 522058
E-MAIL info@brevettiwaf.it

 

LEGAL 

GARANZIA

  • Il cliente potrà avvalersi della Garanzia legale di conformità (ai sensi del Codice di Consumo -art.128 e ss.) solo in caso di acquisti di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondano all'uso da noi dichiarato.
  • Tale garanzia ha validità di 2 anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. 

FORO COMPETENTE

  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
  • Il Foro Competente per ogni controversia è l'autorità giudiziaria di Vicenza.

NOTA LEGALE

  • Link al sito della Commissione Europea in accordo al Regolamento sull'ODR dei Consumatori

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT